Galgano sito responsive per smartphone e tablet

Adriana Galgano, il suo sito su tablet.

Adriana Galgano è una parlamentare italiana, eletta con Scelta Civica. Ci ha commissionato la realizzazione del suo sito sottoponendoci due semplici richieste: voleva che fosse un sito aggiornabile da lei e dai suoi collaboratori e riteneva indispensabile che fosse un sito compatibile con smartphone e tablet. Desiderava che la grafica non sovrastasse i contenuti e che non ci fossero fronzoli inutili. Un sito di servizio a disposizione dei suoi elettori e della stampa, dove raccontare giorno per giorno la sua attività in Parlamento, nelle commissioni e in Europa.

Il sito è completamente gestibile dal suo staff, è un sito responsive e quindi visibile su tutti gli apparecchi mobili, con schermi di qualunque dimensione. Include la sua timeline di twitter con un widget che consente ai visitatori di interagire su twitter senza lasciare il sito, contiene un form di registrazione alla newsletter collegato al suo database esterno.

L’apparente semplicità del sito nasconde in realtà alcune personalizzazioni che lo rendono perfetto per le esigenze di Adriana Galgano e del suo staff.