Una società più consapevole nell’uso delle nuove tecnologie è una società migliore. Siamo in prima linea nelle scuole (fin dalla scuola dell’infanzia) per portare competenze e consapevolezza, etica e divertimento, nell’uso della tecnologia.

Traghettiamo le giovani generazioni dall’uso passivo-interattivo a una dimensione creativa e autoespressiva. Non è un lavoro semplice, ma è certamente entusiasmante.

La professionalità acquisita in anni di lavoro aziendale ci rende un partner unico per chi voglia capire che cosa sta accadendo realmente nel mondo digitale. Siamo in grado di mettere in relazione grandi aziende con piccole scuole, professionisti di alto profilo con studenti delle elementari, team multidisciplinari con gruppi di insegnanti…

Per fare tutto ciò abbiamo creato Web Genitori, un gruppo di professionisti proveniente dai settori del digitale, della comunicazione, dell’intrattenimento, dell’assistenza, della filosofia, della psicologia, della psichiatria… Un team di professionisti in grado di supportare giovani, scuole e famiglie in progetti dall’altissimo valore contenutistico.

Realizziamo corsi, meeting, eventi, campus. Un mondo di iniziative sostenuto da professionisti e imprese per portare la comunità che ci circonda al prossimo livello.

Il futuro è adesso.