Digital PR

Raggiungiamo i tuoi clienti dove si trovano

Qualcuno le chiama “social media pr” per intendere quell’attività che raggiunge gli interlocutori dei nostri clienti sui social network che frequentano quotidianamente. Noi le chiamiamo più genericamente “Digital PR” perché gli interlocutori dei nostri clienti non sono soltanto su facebook, ma leggono articoli sui blog, sfogliano riviste online, ricevono newsletter, frequentano forum di discussione… Ogni ambito di interesse dei clienti dei nostri clienti deve essere scandagliato per trovare spazi e modalità di interazione.

Studiamo quindi le conversazioni che si svolgono sulla rete, prepariamo il mix di strumenti indispensabile per gestire la presenza online del nostro cliente e interveniamo per alimentare conversazioni positive.

Ogni volta che sia possibile cerchiamo di coinvolgere in prima persona il cliente, dotandolo degli strumenti necessari per agire in prima persona.

Tramite brevi sessioni di formazione molto pratica portiamo i nostri clienti a conoscere e capire i principali strumenti da utilizzare quotidianamente per il successo del loro progetto.