Marco Morello

Marco Morello

Co-founder, CIO

Internet strategist, dal 1995 mi occupo di tecnologia e dal 1999 di web. Ho ricoperto il ruolo di manager dell’information system in due agenzie di relazioni pubbliche milanesi (Edelman e Image Time/Brodeur) per poi seguire la strada del web tra startup e web agencies. Dopo aver fondato la mia agenzia milanese strettamente dedicata allo sviluppo di progetti web, ho fondato AMOR, una società di comunicazione che segue piccole e medie imprese nell’ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione online e offline. Dalla realizzazione di landing pages o di siti di e-commerce fino alla progettazione di complete campagne di comunicazione online, seguo le aziende fin dai loro primi passi nel web.

Con AMOR ho sviluppato il sito di e-commerce supersalute.com, dedicato alla vendita online di prodotti per la salute e il benessere. Il sito vende e genera profitto, ma viene usato anche come “palestra di esercizi” utili per sperimentare nuove strategie di comunicazione digitale.

Mi occupo in prima persona della pianificazione delle strategie di comunicazione online, tra social media e digital PR.

Seguo progetti in tutta Italia, supportato da un team per il quale il concetto di distanza non esiste: siamo tutti vicini grazie alla rete, anche se i programmatori sono in India o in Puglia e i designer si spostano ovunque, tra Milano e il resto del mondo.

La sede della società è Perugia. Dove vivo in pieno benessere. 😉

Michela Angeletti

Co-founder, Social Media Strategist

Sono una consulente in Comunicazione e formatrice. Attualmente mi occupo prevalentemente di progetti Web.

Dopo la maturità presso il liceo linguistico Don Bosco di Perugia, mi sono laureata nel 1995 in Scienze politiche all’Università di Bologna Alma Mater Studiorum, ho poi conseguito il Master in Comunicazione di Impresa con FERPIFederazione Relazioni Pubbliche Italiana.

Ho lavorato principalmente in Agenzie di Pubbliche Relazioni a Milano, specializzate nell’ITC, per startup e aziende internazionali. Mi occupo professionalmente di Internet dal 1999 (Community Management  e  CRM).

Nel 2006 ho fondato con Marco Morello AMOR srl, dove sono Associate founder – Marketing & Communication director, società che fornisce servizi alle imprese, specializzata in progetti Web (siti web, app, Marketing , Social network, e-commerce).  Incluso supersalute.com, un sito di e-commerce dedicato al benessere.

Mi dedico da alcuni anni alla Formazione come docente in Corsi di formazione professionale finanziati dalla Comunità Europea.

In particolare da  molti anni collaboro con la MI FIDO DI TE Onlus un’ associazione di genitori dei pazienti della residenza Palazzo Francisci della ASL Umbria1 dedicata Disturbi del Comportamento Alimentare che si occupa anche di prevenzione del disagio giovanile, partecipando a diversi progetti regionali, interregionali e ministeriali e a pubblicazioni. Questa esperienza mi ha permesso di incontrare tantissimi studenti, genitori, insegnanti e adulti di riferimento.

Ho recentemente coordinato il progetto “Cosa (non) ci vogliono dire: mondo giovanile e nuovi linguaggi” in collaborazione con l’Assessorato alle politiche sociali della Regione Umbria, dedicato a insegnanti, educatori e genitori.

Sono docente, relatore e tutor del  Master Universitario a Perugia “Le Buone Pratiche nella cura dei DCA”, giunto alla sua VI edizione (2015/2016).

Sono orgogliosa di partecipare alle iniziative delle Wister (Women for Intelligent and Smart TERritories) che è una rete di donne, nata da una personale mailing list di Flavia Marzano, presidente di AGID (Agenda Digiltale Italiana), e che fa parte di Stati Generali dell’Innovazione. Sono co-autrice del e-book “La Rete e il fattore C.

Sono stata docente nel Corso per Esperto in ‘Digital marketing culturale’ presso Infolog.