/* Codice per agganciare Contact Form 7 a Google Analytics */

Design

Siamo dalla parte dell’utilizzatore

Lo studio e la realizzazione di un’interfaccia (per il web, per uno smartphone, per un tablet, per un’installazione pubblica…) sono parte di un processo di analisi e sviluppo di idee di design per la realizzazione di oggetti usabili.

La nostra preoccupazione principale è l’utilizzatore finale di qualsiasi progetto. Progettiamo l’impianto generale dell’oggetto richiesto dal cliente e individuiamo sia le linee di comunicazione sia quelle operative, per fare in modo che l’interlocutore finale possa raggiungere i contenuti che gli interessano in modo efficace.

I nostri clienti hanno quindi un duplice supporto, nell’ambito del design: li guidiamo nell’ottimizzazione delle loro strategie di comunicazione (contenuti) e nella realizzazione di un design che possa veicolarle con efficacia.

Quando si parla di design, infatti, si raggruppa una serie di discipline che va dalla comunicazione allo studio delle interfacce alla funzionalità. Come nei progetti di maggiore successo planetario (pensiamo a iPhone, per esempio) il design è la guida che deve pilotare ogni ambito, per fare in modo che l’esperienza d’uso di qualsiasi oggetto sia completa e soddisfacente per l’utilizzatore finale..